armonia

Stare Bene con Sè stessi è il primo step per stare bene anche con gli altri: la Psicoterapia Funzionale è un approccio che considera tutti gli aspetti costitutivi della persona, al fine di individuare il livello di STRESS accumulato (attraverso una visualizzazione grafica chiamata "Rosa Funzionale") e ripristinare il Benessere originario. Questo modello si rinnova continuamente attraverso approfondimenti nel campo scientifico e collabora a stretto contatto con la Medicina sia tradizionale che olistica. 

I campi di applicazione della Psicoterapia Funzionale sono:

_la Perinatalità: la Gestazione, la Preparazione al parto, il Neonato, il rapporto Madre-Bambino e Padre-Bambino

_la Genitorialità in tutte le sue forme, anche in situazione di separazione, affidamento ed adozione

_la Psicoterapia dell'Infanzia e dell'Adolescenza (progetto insieme con i genitori)

_La Psicoterapia Individuale (depressione, ansia, attacchi di panico, disturbi del comportamento alimentare, ideazioni suicidarie, etc...)

_La Psicoterapia Gruppale, in particolare per bambini e ragazzi per la Prevenzione della Violenza e del Disagio scolastico

Se vuoi ulteriori approfondimenti sulla Psicoterapia Funzionale, vai alla sezione "scarica gratis" dove potrai leggere brevi dispense esplicative

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CONOSCI I VANTAGGI DELLA PSICOTERAPIA ON-LINE?

  1. connessione rapida con lo specialista anche in situazione di emergenza
  2. risparmio di tempo ed economico, evitando spostamenti con mezzi di trasporto
  3. flessibilità nella scelta degli orari
  4. comunicazioni meglio ricordate tramite documenti via mail o altro canale digitale
  5. vantaggio per persone con disabilità o affetti da malattie (in particolare le "MALATTIE AMBIENTALI" come MCS, Fibromialgia, Sindrome da Fatica Cronica, tumori...).
  6. utile per lavoratori che devono spostarsi sul piano nazionale o all'estero.

Le modalità sono identiche alla Psicoterapia in presenza: chiamando il numero cellulare 3774884124 puoi avere gratuitamente un primo contatto con la psicologa ed eventualmente la data del primo appuntamento. La pedana virtuale su cui si svolgono le sedute è whatsapp o skype (ma eventualmente anche zoom o meet o altro..). Le comunicazioni e le fatture vengono inviate tramite email o whats app.  

Inoltre, ogni percorso comprende il PORTFOLIO PERSONALIZZATO, ovvero un kit di materiali informativi o di altro genere (test, guide personalizzate, testi e brochure) inviati via mail, che l'utente può stampare in autonomia a casa per creare la propria risorsa cartacea personale.

 Qui di seguito, informazioni sul modello ed articoli scaricabili gratuitamente.

       Informati sulle promozioni e sulle modalità dei percorsi on-line

                                            Chiama il 3774884124