🧹🧤 Sei un addetto alle pulizie in un hotel, in una scuola, in un ufficio, in una piscina? 🧼🧽

Se sì, compila il breve questionario qui sotto, e scopri come potresti risparmiare tempo e denaro utilizzando detersivi ecologici privi di sostanze tossiche. 

🌿 🌸Questionario per ditte di pulizie🌸🌿

 Al termine potrai ricevere il risultato del test per conoscere la tua posizione di rischio e comprendere, grazie alla consulenza coaching gratuita, ciò che ti manca per raggiungere il benessere naturale sul posto di lavoro. 

..........

🔅CIÒ CHE DEVI SAPERE SE LI USI🔅

👉L'USO PROFESSIONALE DEI DETERSIVI: EFFETTI SULLA SALUTE👈

Pochi sanno che l'uso continuato di alcuni prodotti per l'igiene di locali interni è causa di malattie del sistema respiratorio. È noto infatti che i prodotti di detergenza spray causano alla lunga il BCPO, ovvero una patologia ostruttiva polmonare cronica. Molti intraprendono il lavoro di igiene senza conoscere gli effetti sulla salute dei prodotti che maneggiano quotidianamente.

L'EcoNatura Coaching ha la funzione di offrire ai lavoratori un bagaglio di informazioni veloce e protettivo, che comprende anche l'orientamento sui detersivi alternativi adatti al proprio caso.

Oltre ad offrire un'informazione ecologica sull'esistenza di soluzioni efficaci fai-da-te, Sintropia collabora con diverse ditte produttrici di detersivi professionali ecologici e biologici, potendo così offrire una panoramica dei prodotti alternativi, toxic free, ed efficaci, in pace con la Natura fuori e dentro di noi. 

 

⏩Chiama per avere ulteriori informazioni⏪

✴️377/4884124✴️